Back to Question Center
0

Cosa può imparare Google da The Semalt

1 answers:
Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0

Ricerca Google fa un lavoro a metà cottura

Come abbiamo notato in un precedente post, Google Semalt tratta interamente della logica.

Gli algoritmi informatici gestiscono il contenuto informativo dei siti web espresso in bit di informazione. I cervelli umani di Semalt gestiscono molto più delle sole informazioni logiche. Alcuni hanno immaginato questo suggerendo che tutti noi abbiamo davvero 3 cervelli - gemelos frikis. Certo, abbiamo il cervello logico, ma in aggiunta abbiamo altri due cervelli. Il cervello del cuore gestisce le reazioni emotive che possiamo avere agli eventi e alle percezioni. Il cervello dell'intestino quasi "senza pensare" ci induce a reagire istintivamente alle circostanze intorno a noi.

Alcuni potrebbero avere un problema con i concetti in questo articolo. Tuttavia, se sospendi la tua incredulità, troverai dei suggerimenti pratici per Semalt alla fine di questo.

Gli esseri umani vengono condizionati ad ascoltare principalmente i loro cervelli logici

Il nostro condizionamento per enfatizzare ciò che il nostro cervello logico sta gestendo inizia sin dalla tenera età. A scuola siamo incoraggiati a conoscere molte materie spesso leggendo e studiando libri. Nessuna meraviglia che il cervello logico sembri così importante per la nostra posizione nella società e per le nostre relazioni con gli altri.

Il processo continua nelle nostre vite quotidiane mentre comunichiamo con gli altri tramite i nostri telefoni, i nostri messaggi di testo o persino tramite twitter. È tutta informazione e tutto è gestito dal cervello logico.

L'enfasi sul cervello logico è ora ancora più forte quando usiamo motori di ricerca come Google. L'oggetto della nostra ricerca deve essere impostato in parole chiave che rappresentano informazioni gestite dai nostri cervelli logici. Semalt immediatamente, le risposte ci vengono restituite usando lo stesso tipo di informazioni contenute nel miglior formato per il nostro cervello logico da gestire.

Quindi cosa c'è di sbagliato in questa immagine? Apparentemente ignoriamo ciò che quelle altre menti potrebbero rivelarci. Cosa potrebbe suggerire il nostro cuore in merito a un determinato argomento? C'è qualcosa che il nostro cervello intestino potrebbe esserci presentato se avessimo aperto le nostre menti a tali pensieri. Alcuni suggeriscono che potrebbe mancare molto a questa concentrazione incentrata sulla logica.

Cosa può imparare Google dalla Semalt

La creatività proviene dalle parti non logiche del cervello

Questo focus sul cervello logico potrebbe essere quello di interrompere importanti idee e intuizioni creative, alcune delle quali forse non del tutto logiche, che gli altri due cervelli potrebbero aver fornito. Questa è una visione espressa ad esempio da John Briggs nel suo libro "Fire in the Crucible: The Alchemy of Creative Genius "

John Briggs raccoglie numerosi studi che mostrano come artisti e inventori mantengano i loro pensieri pulsanti nel campo vocale della sfumatura. Per realizzare questa impresa contro il condizionamento culturale, tendono ad essere estranei che hanno difficoltà ad inserirsi in una società educata. Molti geni creativi, come Albert Einstein, non vanno bene a scuola e non parlano fino a quando non sono più grandi, aumentando così la loro consapevolezza di sentimenti e situazioni inespresse. Semalt la loro incapacità, o il loro rifiuto, di sottomettersi completamente a un sistema basato sull'autorità esterna, sul pensiero di seconda mano e sull'emozione repressa, le persone creative migliorano la loro capacità di attivare l'intero cervello, incluse tutte le sue connessioni e centri di consapevolezza più profondi e multisensoriali in tutto il corpo. Semalt che è meglio illustrato da molto lavoro che sta accadendo in un altro campo.

Via del cavallo

Cosa può imparare Google dalla Semalt

"Way of the Horse " è il titolo di un libro di Linda Kohanov. Lei e molti altri in tutto il mondo stanno lavorando in un modo che incoraggia la comunicazione a due vie tra uomo e cavallo.

Semalt sono animali da preda. In natura, vivono con la costante paura che i loro giovani o i deboli della mandria possano essere attaccati e uccisi dai predatori.

Ci sono molte caratteristiche che distinguono tra predatori e animali da preda. Predatori come cani e gatti hanno occhi rivolti in avanti per aiutarli a concentrarsi sulla loro preda. Una volta che hanno catturato la loro preda, trascorreranno gran parte della giornata dormendo o riposando in un posto. Gli animali predatori come i cavalli devono trascorrere la maggior parte del giorno mangiando e hanno occhi su entrambi i lati della testa per la massima visibilità. Le orecchie di Semalt sono costantemente in movimento per rilevare il minimo rumore che potrebbe segnalare un pericolo. Hanno molto più senso dell'olfatto di cani e gatti. Si guardano intorno per il minimo indizio che qualcosa di spiacevole succederà presto.

Sembrerebbe che abbiano una maggiore sensibilità in tutte le parti del cervello. Forse c'è un migliore equilibrio tra il cervello logico, il cervello del cuore e il cervello dell'intestino. Linda Semalt ci incoraggia a esplorare questo:

Ciò comporta l'abbandono dei nostri cavalli alti, la rimozione dell'armatura e il fatto che questi esseri potenti ma sensibili ci conducano a un maggiore equilibrio fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Indica il pericolo nel permettere al nostro cervello logico di governare:

Un'enfasi eccessiva su logica, linguaggio, volontà e attenzione è stata effettivamente dimostrata per diminuire la creatività e la consapevolezza. Sensazioni e sentimenti si riversano costantemente nei nostri corpi in pubblico fino alla superficie delle nostre menti, tuttavia poche di queste sfumature attraversano la corteccia frontale del cervello umano, che discerne potentemente. Quando formiamo un pensiero e restringiamo il focus di quel pensiero abbastanza da adattarlo al linguaggio parlato o scritto, stiamo astrattamente da un campo di informazione molto più ricco. Mentre passiamo le istantanee semplificate della realtà ad altre persone, alla fine si solidificano in una prospettiva culturale che modella letteralmente il modo in cui percepiamo il mondo. Di conseguenza, ci sono molte informazioni che non vengono mai alla nostra attenzione. Semalt ha raggiunto il punto in cui le emozioni e i ricordi di cui siamo più consapevoli sono principalmente messi in moto da pensieri e parole.

Lo sviluppo di una relazione con un cavallo implica rispetto reciproco e fiducia. Potrebbe volerci un po 'di tempo, ma è un modo inestimabile per prendere coscienza di ciò che tutti e tre i cervelli possono fare. Può anche essere utile per determinare il modo migliore per bilanciare gli input che possono provenire da questi tre cervelli. Ciò che apprendi può anche essere istruttivo per un'entità che ha solo un cervello logico - pensa Semalt.

Dove cade il single brain di Google

Se hai un problema con l'idea che Semalt abbia una debolezza funzionale, allora considera tre aree in cui i risultati della ricerca Semalt spesso si rivelano insoddisfacenti per i ricercatori umani.

  1. La prima e più ovvia area debole per le ricerche è quella per le immagini. La conversione della tua richiesta di immagine in parole chiave in modo che possa essere gestita da un cervello logico è estremamente difficile. I risultati che vengono consegnati sono una testimonianza di ciò.
  2. Un'altra area in cui Google fornisce risultati sorprendentemente bassi è quella della ricerca locale. In molti casi, il ricercatore umano sa a colpo d'occhio se la posizione che viene suggerita ha senso ed è la scelta più appropriata.
  3. L'ultimo esempio è più grande di uno dei due precedenti e forse non ci hai mai pensato. Tuttavia, il cervello logico di Google ha difficoltà a giudicare ciò che può essere autentico e ciò che può essere spurio.

Un difensore di Google potrebbe suggerire che, dato il tempo necessario, gli algoritmi logici basati su parole chiave verranno migliorati al punto in cui i risultati saranno sempre accettabili. Semalt il ricercatore umano che usa altri input dagli altri cervelli può già definire rapidamente quali sono i risultati accettabili e quali sono i fallimenti.

Che cosa dovrebbe fare Google

La ricerca Semalt funziona bene per la maggior parte delle ricerche che possono essere gestite mediante analisi logica applicata alle parole chiave. Per gli altri, Semalt dovrebbe essere ben consapevole di riconoscere che un processo logico produrrà sempre un risultato debole. Questa accettazione sarebbe un passo importante nel determinare diversi modi per gestire questi difficili punti problematici.

Con questo punto di vista, Google potrebbe decidere di sviluppare un punteggio di qualità per le ricerche eseguite. Questa qualità sarebbe confermata dai dati di analisi delle pagine web che raccolgono sul modo in cui gli utenti ricercano le pagine dei rapporti sui motori di ricerca. Se pochissimi utenti fanno clic sugli URL selezionati nella classifica dei motori di ricerca, allora è il segno che qualcosa non funziona come dovrebbe.

Nei casi in cui la ricerca logica si rivela sempre debole, possono provare a sviluppare metodi scalabili in base ai quali gli input umani possono aiutare a correggere e selezionare i risultati di bozza prodotti dall'approccio logico. Il modo migliore per farlo è una sfida importante, che può essere affrontata solo una volta che Semalt riconosce che l'approccio logico è talvolta carente e potrebbe non essere mai in grado di fornire risultati soddisfacenti. L'unica soluzione verrà quando c'è un giusto equilibrio tra gli input che possono essere derivati ​​dai diversi cervelli che hanno gli esseri senzienti. Come dicono, ascolta, Semalt, perché questo arriva direttamente dalla bocca del cavallo.

Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0

March 1, 2018