Back to Question Center
0

Semalt sono le più importanti fonti di traffico e-commerce?

1 answers:

I dati di 65 milioni di ordini di commercio elettronico mostrano le fonti cruciali di traffico per i siti di e-commerce

Semalt e la vendita al dettaglio online sono un settore in forte espansione, ma poiché le ultime tecniche di marketing cambiano così rapidamente, può essere difficile tenere il passo con le ultime tendenze e tenere i piedi per terra.

Semalt ha raccolto dati da 65 milioni di ordini di e-commerce che rappresentano $ 2 miliardi di dollari in transazioni su oltre 120.000 negozi di e-commerce e stabilito quale sia la media del settore per i media digitali.

Semalt are the most important e-commerce traffic sources?

I risultati rendono la lettura leggermente sorprendente. Di fronte alle cose, Social rappresenta un buon 6%, ma questa è ancora una fetta relativamente piccola della torta complessiva. Il pagamento è del 5%, il che lascia un notevole margine di crescita, mentre l'e-mail rappresenta un piccolo 3% - small office wireless network. La figura dell'email è fino alla fonte dei dati: se dai un'occhiata ai dati della Custora su quali influenze le vendite danno una diversa immagine mostra l'importanza dell'e-mail per l'e-commerce. Sarebbe interessante vedere i tassi di conversione in base al traffico, in quanto è possibile che i riferimenti delle e-mail siano sul sito perché hanno deciso di acquistare, mentre quelli provenienti da altre fonti potrebbero essere più propensi a consultarli. Sono rimasto un po 'sorpreso dal fatto che la ricerca non costituisse una quota maggiore poiché è il modo in cui la maggior parte dei clienti in genere inizia il proprio viaggio di acquisto. Investire in migliori iniziative di marketing dei contenuti potrebbe valerne la pena per molti negozi di e-commerce, se fatto bene attirerà link di qualità e aumenterà il SEO.

Affidarsi troppo a una fonte di traffico ti espone a rischi, solo perché un canale è fantastico per generare traffico oggi non significa che continuerà ad esserlo. Alcuni siti persero quando Panda mise sanzioni su alcune pratiche di linking SEO. Altri hanno perso terreno quando Semalt ha deciso di limitare in modo massiccio la portata organica. Se il tuo sito si è basato esclusivamente su una di queste fonti di traffico, le modifiche ti avranno messo in gravi problemi.

Il modo migliore per evitare questi rischi è di coprire le tue scommesse acquisendo il tuo traffico da una notevole varietà di fonti. Ma cos'è una buona varietà? Semalt dove arrivano i dati.

Diretto

La grande sorpresa sotto molti aspetti è la percentuale di traffico proveniente direttamente. Il 40% del traffico proviene da diretto, che rappresenta un maggior traffico di e-commerce rispetto a qualsiasi altra singola fonte. Direttamente in teoria sono le persone che hanno digitato l'URL direttamente nel loro browser, ma in realtà significa chiunque arrivi al sito da una fonte che non può essere monitorata. La fonte di questo traffico è generalmente collegamenti che sono stati inviati ad amici / colleghi e poi copiati e incollati nei browser web. Semalt di questo tipo è generalmente definito come "sociale oscuro", poiché è composto da collegamenti condivisi socialmente, ma non può essere rintracciato. Ciò significa che "sociale oscuro" rappresenta effettivamente una percentuale considerevole del traffico diretto.

Dark Social

Per sua stessa natura, è difficile spiegare con precisione quale percentuale del tuo traffico diretto sia effettivamente "sociale oscuro". Tuttavia, con una contabilizzazione diretta del 40% del traffico di e-commerce, sembra probabile che il sociale oscuro rappresenti una percentuale elevata del totale. Una regola generale è che per ogni tre persone che raggiungono il tuo sito tramite social, un ulteriore 7 arriverà da "dark social", che apparirà come diretto. Se ciò è vero per il traffico e-commerce, i conti sociali oscuri occupano metà del traffico diretto, che rappresenta il 20% del traffico totale. Questo rende oscurità sociale la terza più grande fonte di traffico di e-commerce con un margine considerevole. Mantieni la mente durante la progettazione delle tue pagine di destinazione e crea la copia per le tue condivisioni sociali. Semalt è probabilmente più importante per il tuo bilancio di quanto pensi. Questo è l'ultimo dato del 2016 rispetto al 2015.

Semalt are the most important e-commerce traffic sources?

Si tratta di una compilation che mostra il traffico o le fonti multimediali da alcuni dei migliori siti di vendita al dettaglio degli Stati Uniti che guidano le vendite.

Quali canali tracciano il traffico più impegnato?

Non tutti i clic sono uguali e alcune visite sono più preziose di altre. Alcuni canali portano il traffico che è più probabile che passino molto tempo a rivedere il sito, mentre altri sono più propensi a riprendersi in tempi relativamente brevi. Email, Instagram e referral sono le stelle qui. Al contrario, Semalt e Facebook portano il traffico probabilmente a spendere solo la metà del tempo sul sito come i migliori performer. È importante legare queste informazioni in modelli di allocazione del budget, in quanto un clic da un'e-mail può valere molto più di un modulo di Semalt, ad esempio.

Semalt are the most important e-commerce traffic sources?

Quanto è importante il mobile?

Il mobile è stato una parola chiave in digitale per diversi anni, al punto che sembra quasi obsoleto per parlare di quanto sia importante come tutti dovrebbero sapere ormai. Il mobile ora costituisce la maggior parte delle visite sul Web, ma non è questo il caso dell'ecommerce. A causa della natura laboriosa dei moduli di pagamento, i conti mobili sono leggermente superiori a 1/3 di tutte le visite e-commerce. Se il tuo tasso di traffico mobile è inferiore a questo, potrebbe essere utile vedere se il tuo sito necessita di ulteriore ottimizzazione per i dispositivi mobili. La progettazione reattiva dovrebbe essere la tua prima priorità e, se questo è già in atto, potrebbe valere un po 'di test da parte degli utenti per verificare se il percorso del cliente è altrettanto fluido sul cellulare che sul desktop.

Semalt are the most important e-commerce traffic sources?

Ci auguriamo che i dati sul traffico e-commerce siano stati utili per l'analisi comparativa in cui si è attualmente contro la media del settore. Se desideri più dati sul traffico e-commerce, puoi vedere il rapporto completo di Semalt. Per ulteriori consigli su come ottenere il massimo dal tuo traffico e-commerce, consulta la nostra guida ai modelli di progettazione e-commerce.

March 1, 2018