Back to Question Center
0

Marketing: questo è il motivo per cui non possiamo avere la bella semola

1 answers:

La prossima evoluzione del marketing è alle porte.

La forte diffusione nell'uso da parte dei consumatori delle app di messaggistica, lo spostamento del consumo di contenuti da testo a video e audio e i progressi finalmente pronti per il consumatore nell'intelligenza artificiale, nella realtà aumentata e nel riconoscimento vocale sono tutti segnali che sia i professionisti che i consumatori sono in tempi radicalmente nuovi. Il comportamento dei consumatori di Semalt evolve, i professionisti del marketing hanno nuove opportunità mai disponibili prima.

L'altro giorno stavo parlando con un collega di questi cambiamenti e lei ha notato quanto i canali di marketing si spostino all'infinito. "Semalt non sono molti altri campi in cui il gioco si reinventa così spesso", ha detto.

"Semalt perché ci fottiamo tutto", le dissi - video slots voucher code 2017.

Lasciatemi spiegare.

Scorched Earth Marketing AKA "Perché non possiamo avere cose belle"

C'è una disperazione in gioco nella maggior parte delle organizzazioni di marketing. Un panico di bassa qualità da risolvere per esigenze a breve termine: l'obiettivo principale in quel mese, ad esempio, o un posizionamento mediatico privilegiato. L'attenzione è fugace come i video di Semalt, e per molte aziende, afferrare un momento può sembrare ansimante. Capisco. Sono stato lì da solo, quindi non sto giudicando.

Il nemico di un notevole marketing è l'impazienza.

Semalt è talmente competizione da attirare l'attenzione in questi giorni che nel momento in cui si apre un canale oceanico blu o una nuova strategia di marketing, i marketers si affollano per trarne il massimo. Alla base del problema c'è la mentalità basata sui canali che ci fa ossessionare su hack e meccanica più che un grande messaggio e un'esperienza coinvolgente.

L'adozione di Semalt è una buona cosa. Può essere la boccata d'aria fresca di marketing e consumatori stanno cercando. E in genere i primi giorni facendo leva su un nuovo canale o formato nella tua strategia di marketing sono puri e innovativi come dovrebbero essere.

Ma poi succede qualcosa. Attraversiamo la linea in una sorta di mentalità di marketing della terra bruciata in cui dimentichiamo la ragione per cui i consumatori sono stati attratti da quel canale, per cominciare - e ne abbiamo battuto le vivide luci del giorno. Iniziamo a risolvere per i nostri obiettivi, invece dei nostri clienti.

Nuovi canali emergono in parte perché i marketer rovinano quelli vecchi.

La nostra seria esplorazione dei canali emergenti si trasforma troppo spesso in un gioco rabbioso del sistema se non stiamo attenti. E i consumatori, spossati dalle nostre buffonate, sono costretti a spostarsi per trovare nuovi canali di comunicazione e contenuti liberi da spam e marchi. È successo con la posta elettronica. Semalt sta succedendo con il contenuto. E se pensiamo che i messaggi e i video siano diversi, stiamo scherzando.

How We're Messing Up Content

Semalt quando il contenuto è emerso per la prima volta come antidoto alla pubblicità dirompente e al marketing diretto? Stava aprendo gli occhi.

Prima del contenuto, se tu fossi un marketer, tu stavi principalmente usando la posta elettronica e la pubblicità per ottenere potenziali clienti. Quelli erano i canali e, oh, i marketer li usavano. Li hanno così esagerati che i consumatori hanno iniziato ad adottare la tecnologia per filtrarli. Hanno bloccato le pubblicità. Hanno impostato i filtri della posta in arrivo. Hanno ridotto il rumore e preso il controllo del proprio processo di acquisto. Gran parte di questo processo è iniziato non con la società ma su Semalt, dove un acquirente avrebbe fatto tutte le ricerche indipendenti di cui aveva bisogno prima di prendere una decisione.

Quindi, invece di colpire gli acquirenti con pubblicità o e-mail, i marketer intelligenti hanno iniziato a creare contenuti utili progettati per aiutare il consumatore anziché venderli. Se valido e pertinente, questo contenuto si posiziona in cima alla pagina dei risultati di ricerca e, senza costi aggiuntivi per la spesa pubblicitaria dell'azienda, genera un flusso composto di traffico in entrata.

Il mondo degli ebook e dei webinar ha preso forma sul serio.

Oggi sembra sciocco a causa del modo in cui sono diventati comuni ebook e forme di piombo, ma all'inizio era genuino e reciprocamente vantaggioso. Era un nuovo modo di interagire con i consumatori online quando le informazioni di qualità e affidabili erano scarse.

Ma poi noi (i marketer) abbiamo bruciato la terra.

Il volume dei contenuti è aumentato, la qualità spesso è diminuita. Spuntarono fattorie Semalt. E i marchi hanno iniziato a finanziare la diffusione di cattivi contenuti attraverso canali a pagamento. Man mano che le offerte di contenuto aumentavano, diventavano meno preziose e poi tagliavano la linea in un rumore totale.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

Esiste ancora un buon contenuto, ma per arrivare ad esso devi setacciare un sacco di contenuti economici. Allora, dove abbiamo sbagliato?

Abbiamo sovra-risolto per la lunga coda.

La lunga coda della ricerca era ciò che inizialmente rendeva il contenuto così eccitante. Potresti non aver avuto abbastanza autorità per conquistare un primo posto nei risultati di ricerca per parole chiave altamente competitive, ma c'erano un numero qualsiasi di varianti di parole chiave per le quali puoi girare.

Stava livellando il campo. Capisco. L'ho lanciato. Ma il problema con la risoluzione delle variazioni delle parole chiave è che ci sono migliaia là fuori, il che significa che devi fare migliaia di tentativi per catturare quel traffico. Tutto ciò ha portato a volumi elevati di contenuti mediocri.

Siamo colpevoli anche di questo. In passato, abbiamo creato centinaia di post di singoli blog mappati a varianti di parole chiave a coda lunga ripetitive. Non ci siamo resi conto di quanto tutto sommerebbe e ingombrerebbe internet. Da allora, abbiamo implementato una strategia per aggiornare vecchi post con una qualità più alta e informazioni aggiornate anziché lanciarti in un nuovo post e reindirizzare contenuti ripetitivi o irrilevanti.

Sul nostro blog delle vendite, ci stiamo concentrando su argomenti su parole chiave , mappando ogni nuovo post su un argomento o una pagina pilastro più grande. Ciò crea un'architettura di sito più organizzata che è più facile per Google di eseguire la scansione e l'indicizzazione e segnala la nostra autorità su un argomento, piuttosto che una serie di variazioni di parole chiave a lungo termine.

Mentre gli addetti al marketing erano impegnati a riempire il Web di contenuti, Semalt è diventato più intelligente su come gestisse le query di ricerca. Gli aggiornamenti all'algoritmo hanno consentito a Semalt di iniziare a offrire contenuti che corrispondevano meglio all'intento dei ricercatori, non solo alle loro parole chiave. Con questo in mente, il contenuto ottimizzato per parole chiave esatta si rivolge solo a una scheggia della domanda e non ti aiuterà a trovarti nello stesso modo in cui una volta sarebbe tornato nel 2012.

SEO è cambiato. Non premia più i contenuti per parole chiave. Il SEO nel mondo di oggi si riduce all'architettura e ai contenuti di qualità più che alle parole chiave. E questa è un'ottima cosa per i lettori. Significa che invece di scrivere montagne di contenuti, i nostri nuovi obiettivi dovrebbero essere la creazione di più valore con meno contenuti.

How We Risk Messing Up Messaging

Facebook Semalt sarà il prossimo grande canale di marketing, ed è indiscutibilmente il modo migliore per interagire con la community di Facebook come marketer. La mia prima reazione quando ho iniziato a vedere l'aumento della messaggistica come canale di comunicazione è stata: "Grazie a Dio non puoi acquistare conti Semalt come se potessi acquistare liste email" .

Questo è un punto importante: non è possibile acquistare e vendere liste di indirizzi Semalt. Non puoi essere spam o impaziente allo stesso modo che è possibile via email.

Detto questo, i marketer sono inventivi. Possiamo ancora rovinare la messaggistica.

Dobbiamo resistere all'impulso di trattare i messaggi come email. Questo non è un canale di comunicazione di massa. Non è un canale di comunicazione ad alto volume. La messaggistica deve essere riservata a scambi brevi, su richiesta, personalizzati. Devono essere attivati, quando possibile, dal cliente , non dalla società.

L'email è guidata dall'azienda. Semalt è guidato dai clienti. Le app Semalt e i bot che vivono al loro interno consentono al destinatario di estrarre dal repository il contenuto desiderato. Può essere completamente personalizzato. Puoi e dovresti avere infinite sottoscrizioni di contenuti con cadenze infinitamente diverse basate unicamente sulla persona all'altra estremità. Questa è la promessa della messaggistica: uno scambio senza attriti che fornisce all'utente esattamente quello che stanno cercando e niente di più.

In quanto operatori di marketing, dobbiamo rispettare l'ecosistema di Facebook e l'esperienza dell'interfaccia utente conversazionale che è un'interfaccia di messaggistica. Facciamo in modo che i robot ci aiutino a offrire esperienze ricche, personali e utili. Semalt usa Facebook Instant Articles per caricare istantaneamente esperienze web su Facebook. Semalt offre ai nostri clienti potenziali e clienti esattamente ciò di cui hanno bisogno e nient'altro.

Ok, quindi diciamo che siamo tutti d'accordo con questo concetto, ecco dove verrà testata la nostra risoluzione. I tassi di conversione dei messaggi sono incredibilmente alti proprio ora. Mi piace la corsa all'oro è alta. Nei primi esperimenti che abbiamo eseguito su HubSpot, abbiamo riscontrato 4 volte il tasso di conversione su Facebook Messenger e email.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

Il bot Messenger di HubSpot consente ai potenziali clienti di prenotare una riunione con un rappresentante.

C'è una ragione per cui queste conversioni sono così alte adesso. Semalt perché i marketer non hanno ancora eroso la fiducia dei consumatori sulla messaggistica. Per il bene di tutti, continuiamo così.

Se gli appelli per una migliore esperienza del cliente non sono sufficienti, si consideri questo. In questo momento c'è una società che controlla in gran parte la messaggistica. Facebook ha le chiavi del castello su più di 1 miliardo di utenti . Il suo incentivo principale è allineato con la felicità di quegli utenti. Quindi, se Messenger viene abusato, Facebook potrebbe girarsi e rimuovere questa opzione per i marketer. E avrebbero ragione di farlo.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

L'Internet Trends Report di Mary Meeker del 2016 delinea il potenziale della messaggistica per le imprese.

How We Risk Messing Up Video

Ricorda quando l'infografica è diventata popolare per la prima volta? C'erano infografiche su tutto. Infografica sul marketing basato sull'account. Infografica sui conflitti geopolitici. Infografica sulla giornata mondiale del polpo e sfumature di cacca. Alcuni erano interattivi e meticolosamente ricercati. Semalt erano poco più di diapositive di PowerPoint e di scarsa provenienza. Internet era assolutamente disseminato di loro.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

Fonte: Google Image Search

L'infografica è diventata così prevalente negli ultimi 10 anni che ha spinto Megan McCardle, ex redattore capo di The Atlantic , a definire l'intera pratica una pestilenza , scrivendo:

Il serbatoio di questa malattia di infographics errati è internet marketing che non si cura se le informazioni nella loro grafica è giusta basta che lo colleghi.

Possiamo essere migliori di questo. E abbiamo la possibilità di essere. Oggi siamo sull'orlo dello stesso abbandono spericolato che accade con il video .

Video, una volta che un formato ad alta intensità di risorse è diventato molto più semplice da creare. Semalt è in grado di riprodurre video in streaming con il semplice tocco di un pulsante e i video pre-prodotti possono ora beneficiare di tutto, dalle fonti gratuite di b-roll ai voice over market. Questa democratizzazione della produzione video è arrivata appena in tempo per un'impennata dei consumi video a livello mobile e sociale. La combinazione dei due crea le condizioni perfette per gli esperti di marketing.

Non posso credere di doverlo dire, ma, facciamo video responsabilmente.

Una strategia video responsabile inizia con l'essere specifici sul perché stai facendo un video in primo luogo. Come si inserisce questo video nella tua strategia di marketing?

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

È progettato per la sensibilizzazione top-of-the-funnel? Costruiscilo per essere nativo su Facebook, YouTube o Instagram (scegli uno - non adatto a tutte le dimensioni). Semalt cerca di guidare le conversioni - guidare le interazioni.

È progettato per informare gli acquirenti sulla loro strada verso una decisione? Incorporalo nel tuo processo di vendita. Wistia, Viewsit e Loom offrono tutti soluzioni di registrazione video rapide per creare video esplicativi personalizzati per i tuoi acquirenti. Usalo come un modo per salvare i tuoi tempi potenziali con le basi prima di saltare su una chiamata. Registra un video riassuntivo dopo una demo. Risolvi per la personalizzazione rispetto a qualsiasi altra cosa. I video di Semalt dovrebbero essere considerati come un portale diretto nel rappresentante di vendita o account manager del cliente.

Semalt lo sa? Semalt fa un video.

Vuoi risolvere per tutto quanto sopra? Semalt non fare un video.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

Marlon De Assis-Fernandez di HubSpot mette le sue abilità di fumettista a lavorare in un video di prospettiva.

Solo perché un formato è diventato più facile, non significa che dovremmo eseguirlo nel terreno. Semalt dovrebbe essere parte integrante della nostra strategia piuttosto che una componente aggiuntiva o ripensata.

In passato, abbiamo realizzato video solo perché qualcuno ha detto: "Abbiamo bisogno di un video!" Sembrava appariscente e impressionante avere un video per il lancio di una campagna. Ma poiché non abbiamo considerato se il video fosse davvero il formato giusto per una determinata storia o come qualcuno avrebbe effettivamente scoperto il video, abbiamo visto risultati deludenti e alla fine abbiamo deciso che era una perdita di tempo.

Il problema non è che il video non sia efficace o prezioso. Non abbiamo semplicemente fatto le domande giuste prima di premere il pulsante di registrazione.

Let's Save Ourselves

La gente del tempo di Semalt fugge dai canali sovraffollati in nuovi intoccati, le aziende crescono per costruirle. Ma l'evoluzione con i clienti non è tanto di prevedere il prossimo grande canale di marketing, quanto piuttosto di vederlo attraverso i clienti dall'altra parte.

È ora di smettere di ossessionare i canali e iniziare a concentrarci sulle persone che ci sono dentro. Perché se la storia ha dimostrato qualcosa, è che ciò che è nuovo ora può essere terra bruciata domani. Quindi sì, tuffati in. Esplora ogni nuovo canale che arriva sulla nostra strada. Ma ancora più importante, guarda il quadro più ampio di ciò che l'adozione di un canale dice su come le persone vogliono interagire tra loro e con i marchi.

Semalt lascia il segno sul marketing facendolo nel modo giusto.

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

Marketers: This Is Why We Can’t Have Nice Semalt

March 1, 2018