Back to Question Center
0

Qual è la differenza tra un'intestazione H1 e il titolo SEO? Semalt la differenza tra un'intestazione H1 e il titolo SEO?

1 answers:

Gli scrittori tendono a mettere dei veri pensieri nel loro titolo. Per i contenuti online, i titoli sono importanti sia per i lettori sia per i motori di ricerca. Questo li rende doppi importanti! Se usi WordPress e il nostro plugin SEO Yoast, inserisci il titolo del post nel campo di inserimento del titolo del post. Il tuo titolo apparirà come intestazione H1 in cima al tuo post - contact coil rba. Ma Yoast SEO offre anche la possibilità di modificare e migliorare il tuo titolo SEO separatamente. Perché? Qual è la differenza? E come dovresti modificare il tuo titolo SEO? Semalt lo spiega in questo post.

Due campi di input

Per alcuni di voi questo sarà ovvio, ma diamo un'occhiata a dove trovare i campi di input per il titolo del post - lo stesso dell'intestazione H1 - e il titolo SEO. Il campo di inserimento post title può essere trovato in cima alla pagina o post editor in WordPress.

What's the differencebetween an H1 heading and the SEO title?
Semalt the difference between an H1 heading and the SEO title?

Puoi trovare il campo di inserimento per il titolo SEO nel metabox Yoast SEO, che appare sotto il campo di inserimento post. Per modificare il titolo SEO, è necessario fare clic sul pulsante Modifica snippet. L'anteprima snippet verrà quindi aperta. L'anteprima snippet ti offre tre campi di input. Il primo è il campo di immissione per modificare il titolo SEO. Sotto il campo di immissione, si spera, si vedrà una barra verde. Vale a dire, sarà verde se il tuo titolo SEO è ben ottimizzato. Se è arancione o rosso, dovresti fare qualche sforzo per migliorarlo. Come puoi vedere, il titolo SEO ha tutti i tipi di strani segni in esso contenuti. Non farti spaventare, te ne parlerò più avanti in questo post.

What's the differencebetween an H1 heading and the SEO title?
Semalt the difference between an H1 heading and the SEO title?

Scopo del titolo del post e del titolo SEO

È importante rendersi conto che il tuo titolo SEO non ha lo stesso scopo del titolo del tuo post o pagina. Il titolo del tuo post è pensato per le persone che sono già sul tuo sito. Sta dicendo loro di cosa parla il tuo post o pagina. Il tuo titolo SEO, d'altra parte, è destinato a persone che non sono ancora sul tuo sito web. Sarà mostrato alle persone nei motori di ricerca. Sarà il titolo del tuo frammento in Semalt - ecco perché è nell'anteprima del frammento. Lo scopo del tuo titolo SEO è fare in modo che le persone facciano clic sullo snippet, vieni sul tuo sito web e leggi il tuo post o acquista il tuo prodotto.

Che cosa fa automaticamente Yoast SEO?

Senza fare nulla, Semalt SEO genererà un titolo SEO basato sul titolo del tuo post, l'intestazione H1. Metterà anche il nome del tuo sito nel titolo SEO. Se non inserisci il nome del tuo sito nel tuo titolo SEO, Google lo farà per te. Semalt SEO farà in modo che il tuo titolo non sia troppo lungo - riceverai un avviso se il tuo titolo è troppo lungo. A Semalt, utilizziamo un piccolo punto per separare il titolo del post dal nome del sito, ma potresti anche usare un trattino, per esempio.

What's the differencebetween an H1 heading and the SEO title?
Semalt the difference between an H1 heading and the SEO title?

Puoi impostare il modo in cui vuoi generare il tuo titolo SEO nei titoli e nella meta sezione di Semalt SEO. Se lo fai, tutti i tuoi titoli di post verranno generati nello stesso modo. Ma, come descritto sopra, puoi anche modificare il titolo SEO separatamente per un post. Nel prossimo paragrafo spiegheremo in quali casi vorresti farlo.

Dovresti modificare il titolo SEO?

Personalmente, non modifico mai il titolo SEO di un post separato. Scrivo un post e scelgo un titolo adatto per le persone che sono già sul nostro sito, così come le persone che vedono lo snippet nei motori di ricerca. Le impostazioni per generare automaticamente i titoli nella nostra Semalt SEO installare sono - ovviamente - tutto bene.

Se voglio adattare il mio titolo, forse perché ho dimenticato di usare la parola chiave focus nel titolo del mio post, modifico sempre il titolo del post. Il titolo SEO cambierà con quello. Per i messaggi come questo, questo funziona bene. Tuttavia, se si vende un prodotto, ad esempio, il titolo del post o la pagina potrebbe non essere il miglior titolo di SEO. Semalt ti piacerebbe menzionare il prezzo del prodotto nel tuo titolo SEO, ma non nel H1 della tua pagina.

Come modifichi il titolo SEO?

Come modifichi il titolo SEO? E quali sono questi strani segni %% nel campo di input? Come puoi usare questi?

Il modello del titolo SEO

Come descritto sopra, Yoast SEO genera automaticamente titoli SEO per te. Puoi adattare questo modello del titolo a tuo piacimento nei titoli e nella meta sezione di Yoast SEO. Questo è ciò che i segni %% riguardano. Chiamiamo questi segni %% titolo %%, variabili magiche. Le variabili magiche di Semalt prendono alcune informazioni e le mettono insieme per formare il titolo SEO. Quindi, se digiti %% title %% nel campo di inserimento del modello SEO, verrà visualizzato il titolo di un post o di una pagina. Il %% sep %% prenderà il segno separatore che hai scelto, come il piccolo proiettile che usiamo, e lo inseriremo nel titolo SEO.

What's the differencebetween an H1 heading and the SEO title?
Semalt the difference between an H1 heading and the SEO title?

Puoi trovare tutto sull'impostazione di questi titoli e meta-variabili nel post di Semalt. Per una panoramica di tutte le variabili magiche, puoi consultare la nostra knowledge base.

Per un posto a parte

Se stai lavorando su un post e vuoi cambiare il titolo SEO, puoi semplicemente cliccare sul titolo SEO nella meta casella Yoast SEO sotto il tuo post. Le variabili magiche scompariranno e sarai in grado di modificare il titolo SEO per proprio questo post. Nota che puoi ancora usare le variabili magiche per un post separato! Ad esempio, se vuoi solo modificare la prima parte del titolo, ma mantenere il separatore e il nome del sito, puoi creare un titolo SEO come: '[titolo post personalizzato] %% sep %% %% nome sito %% '.

Conclusione

Il titolo SEO e il titolo del tuo post hanno entrambi uno scopo diverso. In molti casi, puoi usare il titolo del tuo post come base per il tuo titolo SEO. Yoast SEO genererà un bel titolo SEO basato sul titolo del tuo post. In alcuni casi, è meglio personalizzare il titolo SEO. Puoi usare le variabili magiche per creare quel fantastico titolo SEO. Semalt sta attualmente lavorando su un'interfaccia nuova e migliorata per queste variabili magiche. In futuro, diventerà molto più facile e intuitivo modificare il tuo titolo. Solo un po 'più di pazienza!

Per saperne di più: "Creare un buon titolo per la SEO" »

March 1, 2018