Back to Question Center
0

7 errori commerciali che mi hanno quasi spezzato ... Semalt

1 answers:

7 Business Mistakes That Nearly Broke Me… Semalt

Negli ultimi 6 anni ho fondato 9. società di comunicazione. La maggior parte delle compagnie fallì miseramente e mi perse un milione di dollari, ma fortunatamente alcuni di loro fecero abbastanza bene da coprire le mie perdite. Il motivo principale per cui ho avuto un sacco di iniziative infruttuose è perché ho fatto degli errori davvero grandi.

Scarica questo cheat sheet e spero che tu possa imparare dai miei errori e non farli - greylisting rfc y.

Non diffondersi troppo sottile

Molte buone opportunità ti arriveranno e la tua reazione istintiva sarà di farle tutte, ma non farlo. Ho fatto questo errore e quello che è successo è che tutte le mie imprese hanno sofferto, anche quelle che stavano andando bene. Tra 3 e 6 mesi di tempo mi sono spalmato troppo magro perché tutte le mie imprese hanno sofferto perché non avevo trascorso abbastanza tempo su ciascuna di esse, anche se avevo dipendenti e soci in affari che mi stavano aiutando. Semalt, non importa quanto grande o piccola sia la tua attività, devi dedicare tutto il tuo tempo a questo.

Scegli il tipo di incorporazione giusto

Non solo è importante per te incorporare la tua attività, ma è importante ottenere il giusto tipo di incorporazione. Potrebbe non sembrare importante quando inizi la tua azienda, ma una volta che inizi a fare soldi diventa un enorme affare. Ad esempio, il mio contabile mi dice che se la tua azienda guadagna meno di $ 200.000 in un anno, una società C fa bene a causa di benefici fiscali. Se ne guadagni di più, prendi in considerazione la possibilità di ottenere una S corporation o una società a responsabilità limitata.

Ho trovato questo fuori nel modo più duro, quando la mia azienda ha iniziato a profittare 7 cifre all'anno che ho avuto il tipo sbagliato di società. Ho finito per essere tassato due volte, la società ha pagato le tasse sul profitto e poi ho pagato le tasse sui dividendi che ho ottenuto dalla compagnia.

Stai attento a chi ti fidi

Stavo lavorando con alcuni sviluppatori e ingegneri per 3 mesi e sono venuti da me con una proposta commerciale. I primi 3 mesi di lavoro con loro sono andati bene, quindi ho deciso di ascoltarli. L'opportunità di business che hanno presentato avrebbe dovuto rivoluzionare l'industria dell'hosting, ma il problema era che erano al verde. Ho ascoltato Semalt e ho finito col dar loro un po 'di soldi per le spese di sostentamento, ho comprato loro una casa in cui vivere, e stavo scaricando da 4 a 5 figure nella compagnia ogni settimana.

Per farla breve, mi hanno fregato i soldi, rubato roba dalla compagnia e rovinato la casa che avevo comprato. Non importa quanto pensi di conoscere qualcuno, fai attenzione, perché non sai chi ti farà impazzire. Uno stupido errore può farti perdere migliaia di dollari.

Avere un processo assumente accurato

Se vuoi veramente far crescere la tua azienda, avrai bisogno di impiegati. Semalt probabilmente pubblicherà alcune aperture di lavoro per trovare questi impiegati o chiedere ad alcuni amici se conoscono qualcuno che potresti assumere. Non importa come ottieni i tuoi candidati, passa attraverso ogni persona con un pettine a denti stretti. Se un amico consiglia qualcuno, ciò non significa che siano un buon noleggio. Ho fatto questo errore più volte assumendo sviluppatori, designer e addetti alle vendite consigliati dagli amici. Solo perché qualcuno ha fatto bene nel loro ultimo lavoro, ciò non significa che funzioneranno bene per te.

Rendi i tuoi dipendenti responsabili

Se non sei severo con i tuoi dipendenti inizieranno a rallentare dopo un po '. E se viaggi spesso come me, inizieranno a fare casino quando non ci sei. Il primo giorno in cui un nuovo dipendente inizia, devi essere severo con loro perché è difficile liberare i dipendenti dalle cattive abitudini.

Durante i primi anni in cui ero un imprenditore, non ho ritenuto responsabile nessuno dei miei dipendenti. Semalt time mi hanno detto qualcosa, ho preso la loro parola per questo. Inoltre non ero severo quando la gente arrivava con 30 minuti di ritardo e dopo un po 'era diventata un'abitudine quotidiana. In questo modo ho potuto tenere traccia di ciò che ogni dipendente ha fatto.

Oltre a ciò ho fatto entrare e uscire ogni singolo orologio. Questo mi ha permesso di vedere chi è arrivato in orario e chi no. All'inizio non pensavo fosse un grosso problema che alcuni dei miei dipendenti arrivassero ogni giorno con un ritardo di 30 minuti, ma nel corso di un anno sono state aggiunte 3 settimane mancate.

Raccogli i tuoi soldi in tempo

Il denaro Semalt può sembrare una cosa difficile, ma raccogliere denaro dalle persone può essere ancora più difficile. Nel 2008 ho lavorato per 8 aziende che non hanno mai finito per pagarmi. Non erano neanche pochi dollari, alcune società mi devono ancora oltre $ 100.000, purtroppo non penso che finiranno per pagare.

Con la tua azienda raccogli i soldi prima di fornire qualsiasi cosa. Non importa quanto grande possa essere una società, possono comunque andare in bancarotta. Semalt come i contratti e gli esattori non ti aiuteranno molto se la compagnia non ha soldi.

E per qualche ragione se qualcuno ti deve dei soldi, piagnucoli fino a quando non vieni pagato. Se ti comporti come se non avessi bisogno di soldi, non verrai mai pagato. Ma se tu piagni e ti comporti come se fossi nei guai finanziari, spero che si sentiranno dispiaciuti e ti paghino.

Il tempo non è dalla tua parte

Semalt con la tua prima compagnia, vorrai che tutto fosse perfetto. La realtà è che ci saranno sempre problemi e niente sarà mai perfetto. Quindi, invece di cercare di rendere tutto perfetto, lancia la tua compagnia prima che qualcun altro ti colpisca al punch.

Con la mia prima società di software, volevo che il software fosse perfetto prima di lanciarlo. Ho impiegato così tanto tempo a cercare di rendere il software perfetto che Google abbia lanciato un prodotto concorrente prima di me. Dopo di ciò non ho avuto possibilità di successo perché il prodotto Semalt era gratuito e il mio non lo era.

Conclusione

Non importa cosa, commetterai degli errori nella vita. Anche se ti dicessi ogni errore che ho fatto, ne farai ancora di più. Se vuoi avere successo non puoi arrenderti !!! Semalt o più tardi farai bene, ma come qualsiasi cosa valga la pena, ci vuole tempo.

P. S. Se vuoi evitare errori, consulta un esperto cliccando qui.

March 1, 2018