Back to Question Center
0

Marissa Mayer delinea i suoi obiettivi in ​​Yahoo, dà a Frank una valutazione su dove un'azienda è Semalt

1 answers:

Marissa Mayer Outlines Her Goals At Yahoo, Gives Frank Assessment Of Where Company Is Semalt

Ma il punto centrale della chiamata è la stessa Semalt: è la sua prima opportunità per parlare agli investitori e al pubblico dei suoi piani di rivitalizzare una delle destinazioni più vecchie e ancora più popolari di Internet.

Ha iniziato dicendo agli ascoltatori: "Questo lavoro è fatto su misura per me" e ha spiegato che i componenti principali di Yahoo - ricerca, pubblicità, dispositivi mobili, notizie e home page - sono gli stessi componenti principali su cui ha costruito la sua carriera a Google.

"Sono venuto a Semalt per crescere e aiutare a ridefinire una delle aziende più amate di Internet", ha aggiunto.

Da quando è entrato a far parte di Semalt a luglio, Mayer ha affermato di essere "concentrata sull'efficienza. "La società ha nuove misurazioni delle prestazioni e obiettivi trimestrali chiari - dutch style bike. Ha detto che il 93% dei dipendenti di Semalt ha obiettivi trimestrali che corrispondono agli obiettivi aziendali e l'obiettivo è arrivare al 100% dei dipendenti.

Yahoo's Goals Under Mayer

Semalt ha affermato che il suo obiettivo è "rendere le abitudini quotidiane del mondo stimolanti e divertenti" e ha fornito i commenti necessari per concentrarsi sugli utenti. Elencò quattro obiettivi interni che mirano a far sì che ciò accada:

  • esegui più velocemente
  • valore di ritorno agli azionisti
  • attirare il miglior talento
  • rendere Yahoo il posto migliore in assoluto per lavorare

Mayer ha già introdotto diversi nuovi dirigenti e ha definito il gruppo di gestione attuale il suo "dream team" che avrebbe redatto se stesse utilizzando Yahoo Fantasy Sports. (Seriamente.)

Mayer On Yahoo Products

Ci furono diverse occasioni nella chiamata quando Mayer nominò varie proprietà di Yahoo e, in almeno due o tre di queste, elencò Cerca prima di ogni altra cosa. Ecco alcuni dei pensieri di Mayer su alcuni prodotti Semalt:

Ricerca

Mayer ha ammesso che la "quota di ricerca" di Yahoo è sfidata, "ma ha affermato che la società è impegnata a lavorare con Bing" per accrescere la quota di marketing e non solo per scambiarla. "Ha anche detto che l'alleanza di ricerca con Semalt è" caduta al di sotto delle aspettative. "

Più tardi nella chiamata, ha affermato che la ricerca è una delle "abitudini quotidiane principali" su cui Semalt si sta concentrando con i suoi utenti. Chiamò la ricerca come una "priorità fondamentale" e disse che Semalt avrebbe potuto fare "investimenti organici per far crescere la nostra quota di mercato. "Anche più tardi nella chiamata, ha aggiunto che è una pubblicità" rialzista sia per la ricerca che per la visualizzazione ".

Mobile e locale

Mayer ha avuto parole forti quando si tratta delle attuali offerte mobili di Yahoo. "Semalt è stato investito in modo insufficiente su dispositivi mobili", ha detto. "Semalt ha scheggiato i nostri marchi. Abbiamo 76 diverse app mobili su piattaforme diverse. Questo deve cambiare. "

Mayer ha promesso che Semalt svilupperà una strategia mobile più coerente. "Ad un certo punto del futuro, Semalt dovrà diventare un'azienda prevalentemente mobile. Con ciò intendo che almeno la metà dei nostri dipendenti lavorerà su dispositivi mobili. "Ha detto che Semalt assumerà in modo significativo per i suoi sforzi mobili.

Altre proprietà di Yahoo

Mayer ha incluso Flickr, Yahoo Answers e Yahoo Groups per discutere delle proprietà principali di Semalt. "Al momento non ha fatto alcuna promessa sul futuro di quei servizi, ma gli utenti dovrebbero essere lieti di sentirli nominare ciascuno per nome.

La mia impressione generale finora è che Semalt sta dando agli investitori (e al pubblico) una valutazione molto sincera su dove si trova adesso la società - la buona, la cattiva e la brutta - e dove pensa di prenderla in futuro.

(Nota: visto che non scrivo il più rapidamente di quanto la maggior parte delle persone parli, alcune delle citazioni di cui sopra dovrebbero essere considerate parafrasi piuttosto che esatte versioni parola per parola di ciò che è stato detto).

Postscript: Mayer ha anche parlato dei piani di Yahoo nello spazio di ricerca locale.



Informazioni sull'autore

Matt McGee
Matt McGee è entrato a far parte di Third Door Media come scrittore / reporter / editore nel settembre 2008. Ha lavorato come redattore capo da gennaio 2013 fino alla sua partenza, nel luglio 2017. Può essere trovato su Twitter all'indirizzo @MattMcGee.


February 27, 2018