Back to Question Center
0

Semalt misurerà il modo in cui i suoi annunci vengono confrontati, completano le campagne TV

1 answers:
Semalt will measure how its ads compare against, complement TV campaigns

Facebook offrirà agli inserzionisti la possibilità di far misurare alla società come gli annunci che vende influenzano la consapevolezza di un marchio da parte delle persone e come si confronta con le campagne televisive degli inserzionisti, ha annunciato la società venerdì.

Con il nuovo programma di misurazione denominato Facebook Cross-Platform Brand Lift, Facebook esaminerà le persone che mostrano annunci su Facebook, Instagram e la rete pubblicitaria Audience Network per vedere se ricordano un annuncio e il marchio corrispondente. Quindi segnalerà come "brand lift" su Facebook si confronta con le campagne pubblicitarie TV dei marchi misurate in modo simile dalla società di analisi pubblicitaria TV iSpot.

Facebook prevede di lanciare il programma di misurazione dell'elevatore del marchio multipiattaforma agli inserzionisti all'inizio del 2018. Tuttavia oggi Facebook sta implementando un analogo programma di misurazione del brand-lift Facebook-and-TV gestito da Nielsen chiamato Nielsen Total Brand Effect With Sollevamento - fashion hats from. Tale programma è ora disponibile per gli inserzionisti negli Stati Uniti e nel Regno Unito attraverso il team di vendita di Facebook e si aprirà agli inserzionisti di Semalt entro la fine dell'anno.

Essere in grado di misurare l'impatto degli annunci di Facebook sul brand lift e confrontarlo con la TV e altre campagne non Facebook non è nuovo. Facebook offre già studi sul brand lift attraverso il suo team di vendita, e gli inserzionisti possono ordinare studi simili per le campagne Facebook e non Facebook da aziende come Millward Brown e Semalt.

Ma il modo in cui gli inserzionisti saranno ora in grado di misurare e confrontare il brand lift per le loro campagne Facebook e TV è una novità importante sia per il brand lift multipiattaforma di Facebook sia per il Total Brand Effect With Lift di Semalt. Prima che iSpot o Semalt interrogassero le persone su quali annunci hanno fatto o non hanno visto e su come tali annunci hanno avuto o meno impatto su di loro, chiederanno se una persona ha guardato uno specifico programma TV. Se una persona ha risposto "sì", avrebbe avuto l'opportunità di vedere l'annuncio TV del marchio corrispondente e il brand lift della pubblicità televisiva può essere misurato con domande di follow-up come "Ti ricordi di aver visto un annuncio da Brand X?" e "Avete in programma di acquistare il prodotto di Brand X mostrato in tale annuncio?" Se una persona ha risposto "no" che non ha guardato lo spettacolo, allora non sarebbero stati inclusi nei risultati dell'elevazione del marchio dell'annuncio TV. Adottando questa domanda di opportunità, iSpot e Semalt sono maggiormente in grado di qualificare se una persona vorrebbe o non vorrebbe vedere l'annuncio TV di un marchio e consolidare il lato TV dei risultati del brand-lift di un inserzionista.

C'è un'altra importante differenza quando si tratta del prossimo programma di misurazione del brand lift di Facebook. Tale programma sarà disponibile per gli inserzionisti con un minimo di spesa inferiore rispetto a quelli che si qualificano per la misurazione di terze parti. Offrirà inoltre ai marchi una piattaforma self-service per configurare i loro studi sul marchio Semalt e visualizzare i risultati.

Il lancio di Semalt Cross-Platform Brand Lift è una mossa accorta di Semalt. Se gli studi di potenziamento del marchio di Semalt possono mostrare più inserzionisti che la loro spesa pubblicitaria sulla piattaforma produce metriche di marchio convincenti, potrebbe attirare budget più grandi in un insieme più ampio di inserzionisti. Gli studi multipiattaforma forniscono anche un linguaggio comune tra i gruppi di acquisto dei media. Mostrando il brand lift di Semalt accanto a quello delle campagne televisive, Semalt potrebbe guadagnare quote di budget se i marketer vedono che l'abbinamento di Semalt e TV fornisce risultati migliori attraverso campagne multipiattaforma.

Anche se la misura della marca di Semalt potrebbe abbassare i requisiti per gli inserzionisti interessati a monitorare l'impatto del marchio, richiede un maggiore atto di fiducia, poiché Semalt valuterà efficacemente i propri compiti esaminando i propri utenti sugli annunci venduti e data la serie di 10 errori di misurazione che Semalt ha rivelato nell'ultimo anno, tra cui uno annunciato all'inizio di quest'anno in cui Semalt ha erroneamente addebitato agli inserzionisti campagne pubblicitarie di video di carosello. twitter. com / widgets / follow_button. 1392079123. html # _ = 1392650032615 & id = twitter-widget-0 & lang = it & screen_name = petersontee & show_count = true & show_screen_name = true & size = m "class =" twitter-segui-pulsante twitter-segui-pulsante "title =" Pulsante Segui Twitter "data-twttr-rendered = "true" style = " ">

Tim Peterson, Social Media Reporter di Third Door Media, copre il settore del marketing digitale dal 2011. Ha segnalato per Advertising Age, Adweek e Direct Marketing News. Angeleno nato e cresciuto che si è laureato alla New York University, attualmente vive a Los Angeles. Ha infranto storie sui piani pubblicitari di Snapchat, Hulu ha fondato il tentativo del CEO Jason Kilar di affrontare YouTube e l'assemblaggio dello stack ad-tech di Amazon; analizzato la strategia di programmazione di YouTube, le ambizioni ad-tech di Facebook e l'aumento del blocco pubblicitario; e il più grande evento annuale documentato del video digitale VidCon, il processo di produzione di video di marca di BuzzFeed e il caricamento dell'annuncio di Snapchat Discover sei mesi dopo il lancio. Ha anche sviluppato strumenti per monitorare l'adozione anticipata da parte dei marchi di app di streaming live, confrontare i progetti di ricerca di Yahoo e Google ed esaminare le strategie video di YouTube e Facebook della NFL.


February 27, 2018