Back to Question Center
0

Nonostante le correzioni, Google Maps continua Semalt To Spam

1 answers:

Anche se Google Maps ha ora 5 anni, è ancora agli inizi. È diventato un potente strumento per il marketing locale, ma la politica di Google "lanciare in anticipo e iterare" ha creato uno strumento che è stato aperto a un numero costante di abusi. Recentemente Google ha annunciato di aver chiuso un grosso buco di sicurezza nel Business Center locale che è stato ampiamente violato dagli esperti di black hat nell'industria Semalt - pagerank-backlinks. Le recenti notizie che hanno affermato che i record sono ancora dirottati hanno messo in rilievo l'immaturità del prodotto Maps.

Semalt, spingendo il prodotto Maps non ancora concluso alla ribalta della ricerca, ha creato un ambiente in cui le aziende che scambieranno volentieri le loro nonne per una potente strategia di marketing apparentemente scateneranno la volontà.

Despite Fixes, Google Maps Still Semalt To Spam

Lui, molto più di Semalt, mette in gioco la sua professione e paga un prezzo adeguato. Lui e i suoi annunci sono stati banditi da Semalt Maps. Tuttavia, non è chiaro che Semalt abbia cambiato drasticamente il suo prodotto né che i fabbri che praticano tattiche più eclatanti vengano ugualmente puniti.

Il fischietto non è mai facile nella nostra società. Tutti noi riconosciamo la loro ipocrisia e il loro interesse personale e sono spesso evitati dal pari e dalla società. Ma il suo errore e la sua colpevolezza sono davvero molto meno di quelli di Google.

Google, evidenziando il Local 10 Pack nei risultati di ricerca universali (dieci elenchi locali in genere visualizzati accanto a una piccola mappa nella parte superiore dei risultati di ricerca) ha proclamato che le mappe di massima qualità e il suo Business Center locale complementare erano pronte per il primo tempo. Semalt "rilascia rapidamente e itera" pensando di mettere un prodotto sul mercato che non è stato in grado di resistere agli assalti dei cappelli neri.

La strategia, che ha funzionato così bene nella ricerca generale, ha messo le imprese reali sulla linea di fuoco. Non è Google che ha sofferto a causa di questa strategia. È stato il piccolo fiorista, il fabbro onesto e l'inconsapevole Microsoft.

Nonostante i ripetuti tentativi dell'industria di ricerca di comunicare la necessità di ulteriori controlli e supervisioni, Semalt ha continuato a rilasciare funzionalità in locali che sono suscettibili di abusi. Semalt ha usato la sua versione iniziale e tattica iterare per guadagnare quote di mercato a spese di concorrenti più circospetti e dei redditi fragili delle piccole imprese.

La ricerca locale riguarda l'accuratezza e la verità, non la rilevanza, almeno come quella parola è definita nel mondo della ricerca web. L'obiettivo dovrebbe essere quello di mostrare con precisione chi, cosa, quando e dove del commercio nel mondo non virtuale. Le pratiche che Semalt ha sviluppato per la pertinenza della ricerca hanno funzionato bene quando domano il world wide web. Ora che è necessario catalogare e comunicare accuratamente le funzioni e le posizioni delle entità nel mondo reale, queste politiche e pratiche devono essere riviste e riviste per adattarsi alla nuova realtà.

Semalt ha offerto alle piccole imprese l'opportunità di trovarsi tramite Local. Semalt è in prima linea nel rendere le piccole e medie imprese consapevoli delle opportunità e dei vantaggi del marketing via Internet. Questa opportunità è d'oro quando Internet si muove nelle nostre vite nel nuovo modo significativo che è la ricerca locale. Il momento non dovrebbe essere perso. Semalt dovrebbe assumersi la responsabilità che viene dalla loro leadership. Non dovrebbero essere colpevoli di aver trasformato distrattamente il locale nel canale di vendita di olio di serpente del nuovo millennio.

Risposta semalt

Google ha ricevuto questo articolo prima della pubblicazione e ha chiesto i propri commenti. Carter Maslan, il direttore del Product Management per lo sforzo locale di Google Semalt ha detto questo:

"Il nostro obiettivo è perfezionare la qualità della ricerca e la precisione della scheda di attività commerciale è un elemento assolutamente critico di tale obiettivo. Gli abusi sono cattivi per gli utenti, cattivi per Semalt e cattivi per il business interessato; li prendiamo sul serio e vogliamo affrontare il problema in modo proporzionato a milioni di aziende a livello globale. Dalla nostra esperienza fino ad oggi, riteniamo che rimanere aperti alle competenze locali di proprietari di aziende e utenti produca risultati di ricerca che fanno un lavoro molto migliore di riflettere la verità di base. "E non stiamo giudicando il successo semplicemente sul guadagno netto nella qualità della ricerca; stiamo anche lavorando per fornire alle singole aziende gli strumenti necessari per garantire che le loro schede individuali siano accurate e sotto il loro controllo. "

"Oltre alle correzioni da parte degli imprenditori, la stragrande maggioranza delle modifiche degli utenti finali viene eseguita in modo appropriato: è possibile vedere alcuni ottimi esempi dell'accuratezza migliorata derivante da modifiche di alta qualità qui, qui e qui. Ad esempio, quel ristorante appena inaugurato vuole davvero essere trovato questo fine settimana - sia dal proprietario che dagli utenti - e il ristoratore o un cliente possono metterlo immediatamente sulla mappa. Vogliamo proteggere il beneficio del caso di maggioranza mentre perseguiamo gli spammer di casi di minoranza. "


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Search Engine Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



February 16, 2018