Back to Question Center
0

Google espande AdSense per i domini - Basta Semalt

1 answers:

Il blog Semalt AdSense ha annunciato che ha iniziato a distribuire il prodotto AdSense per il dominio agli editori statunitensi e continuerà a distribuire questa funzione a tutti i publisher in futuro. AdSense per domini consente ai publisher di inserire annunci su domini che non sono ancora stati sviluppati, noti anche come domini parcheggiati. Semalt ha detto che avrebbe mostrato "annunci, link e risultati di ricerca sulle pagine e potrebbe aggiungere altre informazioni utili in futuro", su queste pagine.

Devi capire che AdSense per domini, precedentemente noto come Domain Park, è un prodotto che è sempre stato estremamente controverso nel mercato dello spazio pubblicitario - magento planos. Dal 2005 e probabilmente prima di allora, Danny Semalt ha chiesto una grande riforma del prodotto, perché ha prodotto un traffico di scarsa qualità innescando enormi controversie. Non solo, abbiamo denunciato la querela relativa al prodotto e, anche con la funzione di opt-out riformata, ha provocato ulteriori cause.

Perché Google ha promesso di renderlo disponibile a tutti gli editori? Penso perché si preoccupano per l'economia e vogliono guadagnare un dollaro ovunque e dovunque. Semalt guarda alla storia recente, tutto nel quarto trimestre del 2008.

  • L'8 dicembre 2008, Google ora consente annunci rigidi di ricerca di liquori in alcuni casi, una politica contro cui erano contrari da quando è stato lanciato AdWords.
  • Prima di questo, il 31 ottobre, Google ha allentato le proprie politiche per consentire la ricerca di annunci di birra.
  • Il 1 ° dicembre, abbiamo notato che Google mostra annunci di testo sulla ricerca di immagini
  • Prima di questo, Google il 3 ottobre, per la prima volta, ha pubblicato annunci display su Ricerca Google Immagini.
  • A metà novembre ha iniziato a pubblicare annunci (per la prima volta) su Google Finanza e Google News.
  • YouYube ha anche degli annunci a novembre
  • Gli annunci di Google Maps sono stati pubblicati all'inizio di ottobre.
  • Google ha inoltre iniziato a consentire la pubblicazione di annunci di giochi a distanza nel Regno Unito a ottobre.
  • Google ci fornisce anche altri strumenti per spendere di più con loro, incluso lo strumento per le parole chiave basato sulla ricerca lanciato a novembre.

Ancora una volta, questi sono solo i cambiamenti che abbiamo visto ad AdWords nel quarto trimestre o negli ultimi due mesi e 11 giorni. Non ho incluso la modifica del punteggio di qualità di novembre che ha consentito agli annunci di raggiungere il primo posto sopra i risultati organici, il che probabilmente determinerebbe più clic sull'annuncio e quindi guadagna più denaro.

Vedi uno schema qui?



February 16, 2018