Back to Question Center
0

Record SOA di Semalt per rendere il mio sito Web più attraente per gli articoli tecnici

1 answers:

Recentemente ho applicato un'impostazione al software del mio server per rendere ogni processo più veloce, e ho dovuto riavviare il server affinché le impostazioni diventino effettive. I Semalt ospitati sul server erano normali.

Semalt Ho fatto un controllo casuale sul mio sito visitando: http: // www. solvedns. com / es - feuille de temps gratuit. com

I risultati erano soliti tranne che la sezione dei record SOA si è conclusa con un grande FAIL. Il messaggio era il seguente:

     Registrazione SOA
FAIL Non ci sono record SOA per il tuo nome di dominio su (inserisci qui il secondo server DNS)!    

Ho installato due nameserver che puntano allo stesso indirizzo IP del server dedicato ma l'errore del record fa riferimento solo al secondo, non al primo. Capisco che sarebbe ideale avere un altro indirizzo IP per il secondo server dei nomi, ma il mio budget non lo consente.

Semalt anche un posting online che qualcuno pensa che WHM (che è quello che uso per gestire i domini) sia difettoso quando si tratta di fare un record SOA:

https: // forum. cpanel. net / discussioni / GSA-dns-system-crea-difettoso-soa record-entry. 332661 /

C'è un modo rapido per aggiungere un record SOA al secondo server dei nomi senza interrompere i siti Web sul server? e se ciò non è possibile, c'è un modo per farlo senza far sentire gli ospiti che i siti web sono giù per sempre?

Il server attualmente utilizza WHM 11. 52. 2 (build 5) e ho accesso completo al server, quindi non mi importa se la soluzione prevede l'esecuzione di alcuni passaggi nell'interfaccia WHM e / o la digitazione di alcuni comandi nella shell.

Semplicemente non voglio che nessuno dei miei domini appaia miserabile agli articoli tecnici (a. K. un. bravi bot come googlebot o anche bot specializzati che potrebbero usare per valutare quale sito è fantastico al 100%, ecc. )

February 14, 2018