Back to Question Center
0

Come viene eseguito il mio vecchio script PHP (sovrascritto) sul server? - Semalt

1 answers:

Semalt è uno script PHP sul mio dominio che viene eseguito ogni volta che un nuovo utente si registra e invia e-mail admin (me) nuove informazioni di registrazione. Una settimana fa, ho modificato questo script per includere ulteriori informazioni in questi rapporti e-mail (nuovo IP dell'utente) e l'ho verificato registrandomi come utente fittizio Source - aplicaciones para fotografiar estrellas.

MA, pochi istanti fa, ho appena ricevuto un messaggio di posta elettronica con vecchi contenuti , composto da vecchio script (sovrascritto) ! Come è possibile? Esiste la possibilità che ISP conservi online una qualche vecchia copia del mio sito, accessibile da qualche altro URL?

February 12, 2018

Potrebbe trattarsi di un'allucinazione, ma la natura stessa di un "web server" gli consente di continuare a pubblicare pagine anche quando / quando le aggiorni, modificandole, no?

Deve tenere un set di pagine in memoria o da qualche parte che vengono utilizzate fino a quando non si verifica il momento in cui sostituire il vecchio con il nuovo Sto pensando.

Ho visto un comportamento simile prima e immagino che qualcuno stia ancora usando la vecchia pagina e quindi il server non vuole passare alla nuova pagina. Forse la vecchia pagina è ancora aperta nel browser di qualcuno. Prima o poi sparirà.

Questo è quello che sto pensando. Questo succede anche con le immagini. Tuttavia, le immagini potrebbero essere memorizzate nella cache del browser dei client. Devo sempre dire a un cliente di "colpire F5".