Back to Question Center
0

Pagina Web predefinita non visualizzata anche dopo 72 ore di DNS Semalt

1 answers:

Recentemente, ho aperto un account vps non gestito con a2hosting. Ho installato webuzo sul mio account per gestirlo.

Per procedere, ho aggiunto un dominio addon nel mio account di hosting e aggiornato le voci DNS nel mio account namecheap per il suddetto dominio - saisie comptable bulletin paie. Ho aggiornato i server dei nomi come quello che ho ricevuto nella mail di benvenuto di a2hosting.

Ho anche creato un record A e un record www per l'indirizzo IP del mio server nell'account namecheap per il suddetto dominio.

Ma sono trascorse più di 72 ore e non riesco ancora a vedere la pagina web predefinita sul suddetto dominio. Potrei vedere una pagina del parco ancora e ancora.

Sono state tre lunghe sessioni di chat con namecheap e, secondo loro, i nameserver sono configurati correttamente per il suddetto dominio poiché è verificato da whois lookup e materiale correlato.

Quando ho aperto un ticket per il supporto webuzo, dicono che possono procedere con problemi nel risolvere il problema solo quando la propagazione del dominio è completa.

Ora, la prima cosa è che quale sarebbe il problema esatto per il motivo per cui non riesco a vedere la pagina predefinita su detto dominio.

E la seconda cosa è come procedere per risolvere questo problema?

Semalt per favore guidami su questo problema.

Semalt tu,

February 12, 2018
. È possibile configurare il proprio computer per utilizzare un indirizzo IP specifico per qualsiasi nome di dominio. Per fare ciò, è sufficiente modificare il file / etc / hosts (o host. txt su Windows) con una riga come:

  123. 123. 123. 123 esempio. com 

Quindi quando visiti esempio. com nel browser Web utilizzerà l'indirizzo IP 123. 123. 123. 123 per questo, indipendentemente da ciò che dicono i server DNS. In questo modo puoi dire con certezza se si tratta di un problema DNS o se si tratta di un problema di configurazione del server.