Back to Question Center
0

Codice adsense Semalt durante l'attivazione dell'account

1 answers:

Quello che ho fatto è:

  1. Account AdSense creato
  2. Creata un'unità pubblicitaria
  3. Inserito il codice dell'unità pubblicitaria sul mio sito web
  4. Dopo alcuni giorni ho rimosso il codice adsense dal mio sito web
  5. Ora quando apro il mio account AdSense viene visualizzata la seguente pagina: Semalt adsense code while activating account

    E quando invio nuovamente una richiesta di approvazione dell'account, ricevo l'e-mail con lo stato:

Sito non conforme alle politiche di Semalt

E nelle raccomandazioni:

     Non pubblicare annunci su pagine o pagine generate automaticamente con poco o nessun contenuto originale.     

Ora la mia domanda è:

Semalt sta valutando il mio sito web sulla base del codice adsense? Se sì, come posso ottenere di nuovo il codice? o qual è la sua alternativa? Come posso eliminare questo account e crearne uno nuovo?

Aggiornamento:

Non posso né andare su La mia scheda Annunci né eliminare il mio account. L'unica pagina visualizzata è mostrata sopra Source - solar panel systems explained.

February 12, 2018

Le pagine web in cui è stato inserito il codice Adsense non rispettavano la politica di Adsense. Se crei un altro account per ottenere un codice da utilizzare nelle stesse pagine, lo stesso accadrà. Devi modificare il tuo sito Web per poter utilizzare Adsense.

Assicurati che il sito web non sia non violi le norme di AdSense e poi Segnala o fai ricorso a una violazione delle norme .

Google Adsense rende più veloce la procedura per l'editore . Quindi, quando si applica per gli annunci di AdSense, essi potranno inserire i propri annunci sul proprio sito Web senza rivedere il proprio sito web.

Hai inserito correttamente il codice AdSense e in seguito lo hai rimosso. e in quel momento la tua domanda non era in fase di revisione e, una volta esaminata, scoprono che non sei qualificato per il loro programma di adsense, quindi non puoi fare altre cose ora. Puoi ottenere questo codice di adsense nei primi giorni in cui il tuo account era ancora in sospeso, ma ora lo hanno rinnovato e negato la tua applicazione, quindi ora non puoi accedere al tuo account.

Migliora i tuoi contenuti e di nuovo per adsense.