Back to Question Center
0

Semalt: Come dovrei offrire hosting ai miei clienti?

1 answers:

Sto iniziando una piccola società di sviluppo web principalmente usando i binari, ma abbiamo anche clienti con codice joomla e php esistente Source - cctv housing.

In che modo le persone generalmente organizzano l'hosting in preventivi di sviluppo web? Di solito è un costo pass-through, o è comune addebitare un costo aggiuntivo?

Inoltre, dal momento che vogliamo esternalizzare l'hosting, ma ci rendiamo conto che ci sarà più spesso qualche configurazione e manutenzione da fare, ci stiamo chiedendo in che modo l'account di hosting è generalmente gestito da società di sviluppo? Ogni cliente ha un account principale o ci sono configurazioni che consentono una sorta di gerarchia?

February 12, 2018
.

Un metodo è quello di affittare un server dedicato da una società di hosting e configurarlo nello stesso modo in cui molti host fanno per fornire più server virtuali . La tariffa dovrebbe essere più o meno basata sulla percentuale delle risorse del sistema e della larghezza di banda che ogni cliente sta per consumare.

Ad esempio, se il Cliente A ha bisogno del 50% del tuo server e dei Clienti B, C, D, E, F e G hanno bisogno del 10% ciascuno, devi essere in grado di recuperare la maggior parte del tuo leasing commissioni dal cliente A per pagare il tuo server dedicato.

A volte possono comunque condividere facilmente varie risorse. Non hai davvero bisogno di avere 6 istanze di MySQL in esecuzione per esempio e puoi avere un pannello di controllo che capisce quale utente è loggato.